SPRECO
• WHAT will be done
Description:
In occasione della Settimana Europea per La Riduzione dei Rifiuti 2024 che si svolgerà dal 16 al 24 novembre 2024, la ECO.LAN. S.p.A. è lieta di RI-presentare lo spettacolo teatrale, ideato e promosso dalla ECO.LAN. S.p.A. in collaborazione con il Teatro del Sangro sul tema dello Spreco Alimentare, il focus tematico di quest’anno “Buon Gusto senza Spreco”. La ECOLAN è da sempre è impegnata per divulgare le buone pratiche e sensibilizzare i cittadini ed in particolare i ragazzi. Quest’anno ha coinvolto oltre 2000 ragazzi con una pièce teatrale che ha RAP-presentato il tema in una nuova veste. Lo spettacolo ️ “SPRECO” è stato presentato nel corso del mese di aprile 2024.
Un momento di riflessione sull’importanza e sull’impatto delle nostre scelte quotidiane e sul grave danno che lo spreco alimentare porta … anche a livello mondiale.
Partendo da Fossacesia il 3 aprile, lo spettacolo ha coinvolto tante scuole e studenti della provincia di Chieti, raggiungendo Lanciano, Atessa, Casoli, Guardiagrele, Casalbordino, Palmoli e Villa Santa Maria.
Diretto da Rossella Gesini e con la brillante interpretazione di Autilia Ranieri, Stefano Angelucci Marino e gli allievi-attori del Teatro Studio. “SPRECO” narra la storia di una cena che prende una piega inaspettata, trasformandosi in un’avventura che nessuno dei presenti dimenticherà. Un racconto che ci fa comprendere quanto sia importante ogni singolo e piccolo gesto contro lo spreco alimentare…
Ogni azione conta, insieme possiamo fare la differenza!
Nel corso della settimana SERR 2024, sulla pagina web e sui social della ECO.LAN. spa, sarà proposto un breve trailer dello spettacolo e messo in rilievo il link per poter visionare l’intero spettacolo. Cinquantacinque minuti intensi e che lasceranno un segno importante a tutti i cittadini che
BUONA VISIONE A TUTTI!!
Location
• WHERE it will take place
On-line Action:
Country:
Address:
Action Developer
• WHO will run the show
Entity:
• WHEN
will it happen?
Dates of the proposed action:
• WHY
join hands and minds to prevent waste?
Check out other actions that will cover these themes: