«CAMBIA IL FINALE»

Info

WHAT will be done

Description:

RILANCIO della Campagna di sensibilizzazione sul riuso «CAMBIA IL FINALE»

Durante la Settimana Europea di Riduzione dei Rifiuti 2017, avente come tema il riuso, Hera intende promuovere la campagna di sensibilizzazione Cambia il finale (riuso di mobilio e oggetti).
Cambia il finale è stato rilanciato con oltre 70.000 flyer consegnati da Hera ai propri clienti presso gli sportelli di Bologna, Modena, Borgo Tossignano, Castel Bolognese, Maranello, Casalecchio di Reno, Castel S. Pietro, Cesena, Cesenatico, Faenza, Ferrara, Forlì, Forlimpopoli, Imola, Lugo, Marradi, Medicina, Pievepelago, Ravenna, Rimini, S. Giorgio di Piano, S. Lazzaro di Savena, San Pietro in Vincoli e ancora a Bomporto, Brisighella, Riolo Terme, Budrio, Molinella, Pieve di Cento, S. Pietro in Casale, Campogalliano, Russi e Lugo.

Anche le onlus partecipanti a Cambia il Finale hanno collaborato al rilancio della campagna esponendo presso le proprie sedi un pannello illustrativo del progetto, la locandina e distribuendo alla clientela i flyer con i dati di riferimento unitamente al sito http://www.gruppohera.it/cambiailfinale

Il rilancio di Farmacoamico ha visto un restiling del Visual della campagna con il payoff “raccogliamo solidarietà” e la realizzazione di un apposito sito web in cui, oltre a esporre il progetto e i territori coinvolti su mappa interattiva, sono descritti i risultati ottenuti, gli enti coinvolti e una sintetica rassegna stampa di progetto: www.gruppohera.it/farmacoamico

Per la “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti”, Hera intende diffondere la conoscenza di questo importante progetto con un link nelle mail dei dipendenti.
La SERR 2017, insieme alla campagna Cambia il Finale godrà durante l’iniziativa di una notevole visibilità data dal fatto che, in calce alle mail che saranno scambiate da tutti i dipendenti dell’azienda, sarà inserito il logo della SERR e il link alla pagine internet dei progetti presentati. Si stima che la sensibilizzazione tramite mail coinvolga circa 100.000 stakeholder esterni all’azienda con i quali mediamente Hera si interfaccia per lavoro.

Location

WHERE it will take place

Country:

Italy

Address:

Bologna
carlo berti pichat
2/4
40127

Action Developer

WHO will run the show

Entity:

HERA S.p.A.
# Business/Industry

How can you get in contact:

www.gruppohera.it

• WHEN

will it happen?

Dates of the proposed action:

18/11/2017, 19/11/2017, 20/11/2017, 21/11/2017, 22/11/2017, 23/11/2017, 24/11/2017, 25/11/2017, 26/11/2017

• WHY

join hands and minds to prevent waste?

Help the world,
share this action!

Related actions