Riciclo alla Moda – Una nuova veste ai capi usati
• WHAT will be done
Description:
Sfilata di moda con abiti ed accessori realizzati esclusivamente con materiali di recupero.
Tutto l’evento ruota attorno al concetto di riciclo creativo. Infatti, gli abiti che sfileranno non sono (né vogliono esserlo!) puri esercizi di stile, realizzati da professionisti dell’alta moda, ma hanno l’obiettivo di lanciare un messaggio sociale: il riuso è possibile!
Grazie alla location offerta dal principale centro commerciale di Pinerolo, l’iniziativa potrà essere posta all’attenzione del grande pubblico, offrendo a tutti un momento di riflessione sull’importanza e la concreta possibilità di ridurre i rifiuti.
La sfilata, che si svolgerà il 23/11, sarà seguita da una mostra, attraverso la quale verranno suggerite idee pratiche per dare una nuova veste ai capi usati. Verrà, inoltre, illustrato il percorso di recupero degli indumenti differenziati negli appositi cassonetti.
Location
• WHERE it will take place
Country:
Address:
Action Developer
• WHO will run the show
Entity:
How can you get in contact:
• WHEN
will it happen?
Dates of the proposed action:
• WHY
join hands and minds to prevent waste?
Check out other actions that will cover these themes: