Riduci i rifiuti con Intesa: la banca che sensibilizzaRiduci i rifiuti con Intesa: la banca che sensibilizza

Info

WHAT will be done

Description:

Dal 20 al 28 Novembre aderiamo alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, per incoraggiare i nostri clienti a ridurre i loro rifiuti. Sensibilizzeremo sui temi della Settimana attraverso:
– La pubblicazione di una news nella nostra intranet aziendale che sarà visibile per tutto il periodo nella sezione Sostenibilità del sito istituzionale del Gruppo.
– Oltre al messaggio di default che invita a non stampare le ricevute ci sarà un messaggio pubblicato nei nostri ATM con il logo della SERR che sensibilizza tutte le persone che andranno a prelevare e incoraggiare a visitare il sito ewwr.eu
– Richiamo nella news sul canale instagram

Location

WHERE it will take place

Country:

Italy - Lombardia

Address:

CASTELLANZA
VIA GERENZANO
2
21053

Action Developer

WHO will run the show

Entity:

Intesa Sanpaolo
# Business/Industry

How can you get in contact:

• WHEN

will it happen?

Dates of the proposed action:

20/11/21, 21/11/21, 22/11/21, 23/11/21, 24/11/21, 25/11/21, 26/11/21, 27/11/21, 28/11/21

• WHY

join hands and minds to prevent waste?

Check out other actions that will cover these themes:

Strict avoidance and reduction at sourceThematic Focus: invisible waste

Help the world,
share this action!

Related actions

“Angeli dell’ambiente per San Berillo”

by: Dusty S.r.l. - LAVORO IN SINERGIA TRA DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’ACQUA E DEI RIFIUTI – COMUNE - DITTA SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI In seguito alla sottoscrizione del protocollo d’intesa tra DAR, Comune e Ditta che espleta il servizio di gestione rifiuti, si instaureranno opportune forme di collaborazione che permetteranno la promozione di attività di formazione ed informazione e l’attuazione di progetti di educazione ambientale rivolte a cittadini, scuole, enti e associazioni per un corretto smaltimento dei rifiuti, con il riciclo ed il riuso degli stessi, per attuare una corretta Raccolta Differenziata. Coordinatrice Gabriella Barchitta. Università degli studi di Catania - Studenti del Dipartimento di Economia ed Impresa. Associazione Economina Circolare - Presidente Elio D'Amico.
Italy
- Catania
22/11/2019